Mazaratee
MAZARATEE

I Mazaratee sono un power trio: Chris Serazzi (voce e chitarra, 19 anni), suo fratello Michael (batteria, 17) e Federico Giolito (basso, 18), cresciuti a pane e rock’n’roll (sono tutti e tre figli di musicisti), sul palco stupiscono per la forza che sprigionano.

B I O

“Che cosa hanno di speciale? Sono già degli idoli, almeno nella cerchia dei loro coetanei […] Trasmettono energia, allegria, sono contagiosi” (La Repubblica, 9 aprile 2018). Il pubblico dei Mazaratee cresce ad ogni concerto, attratto dalla fisicità della loro musica.

Saving Love è il loro primo singolo registrato, prodotto e mixato da Giuvazza, chitarrista e produttore di Eugenio Finardi, Levante e molti altri, Riassume il loro augurio per un mondo con più spazio per la felicità.

“Il video esalta la dimensione live, la nostra preferita. Ci è piaciuto giocare con il cambio di atmosfera a metà canzone, dalla sala prove al palco.

Per chi cerca un messaggio di amore e ottimismo: ecco a voi Saving Love!”

Martedì 27 novembre al JazzClub di Piazza Valdo fusi i Mazaratee hanno presentato Right On Time, il loro primo disco. Come già in Saving Love, uscito in anteprima a marzo, la loro musica è un ruvido funk-rock cantato in inglese.

Benché tutti sotto i vent’anni, i tre Mazaratee hanno già maturità e talento da vendere, sia nella composizione dei loro brani originali, sia negli infuocati concerti.

Rispondi