WeStudents è una nuova realtà. In un mondo sempre più veloce e tecnologico, si incentra sulla figura dello studente, per permettergli di vivere la scuola in un modo completamente rinnovato. L’obiettivo è quello di sviluppare la crescita personale dei ragazzi, fornendo loro un mezzo facile e veloce per esprimersi, coinvolgere e rimanere connessi, non rinunciando al tempo stesso a soddisfare i bisogni più semplici, come avere un diario sempre aggiornato.
Da studenti a studenti, vogliamo costruire la nostra rete nazionale, in modo che sia connessa, sostenibile e innovativa.

Saremo connessi

Grazie alla nostra crescente rete di contatti ti aiuteremo a portare il tuo ospite preferito alle assemblee d’istituto. Se sei appassionato di scrittura e giornalismo, potrai avere la possibilità di scrivere sia per la tua scuola sia a livello nazionale, grazie al nostro giornale online! Sarà più facile comunicare con i rappresentati delle scuole vicine e organizzare insieme eventi, concerti e tornei sportivi.

Saremo sostenibili

Ti terremo aggiornato sulle attività ambientali e svilupperemo un progetto di sensibilizzazione sul consumo di plastica, per permettere a tutti di avere sempre una borraccia nello zaino e non dover buttare ogni giorno bottigliette di plastica.

Saremo innovativi

Potrai realizzare le felpe d’istituto scegliendo logo e colore direttamente tramite un sondaggio sull’app; grazie a WeCard avrai convenzioni in tutta Italia e potrai metterci in contatto con i tuoi locali preferiti.
E tutto questo in un’unica app!
Se anche tu condividi questi valori, credi in una scuola connessa, sostenibile e innovativa, unisciti a questo progetto!
Vuoi candidarti come rappresentate? Avrai il nostro pieno supporto e potrai usufruire di tutti questi vantaggi. Se invece vuoi far parte della rete e metterti direttamente in contatto con gli aspiranti rappresentanti, diventa ambassador e collabora con noi!
Quello che vogliamo è fare un passo verso gli studenti, aumentare la loro consapevolezza verso il mondo che sta fuori le loro scuole, per scoprire qualcosa di nuovo insieme e migliorare sia noi che la nostra realtà quotidiana.
Iscriviti qui per entrare a far parte della rete di rappresentanti westudents+.